Coperture su misura per piscine interrate

Copertura isotermica

Copertura isotermica

Prendersi cura della propria piscina e fare in modo che la struttura rimanga intatta per più tempo possibile, è fondamentale.

Per questo non si può non prendere in considerazione l’acquisto di una copertura da piscina, capace d’integrarsi perfettamente con l’ambiente circostante.

Oltre all’aspetto estetico però vi sono benefici che non vanno assolutamente sottovalutati quando parliamo di questi prodotti. In questo articolo parliamo delle coperte su misura che è possibile realizzare contattando l’assistenza i.Blue.

 

Per prima cosa, vediamo perché è necessario coprire sempre la propria piscina:

  • l’acqua rimane più pulita
  • meno operazioni di manutenzione saranno necessari
  • riduzione dei prodotti chimici
  • consumi ridotti
  • temperatura sotto controllo
  • una zona di sicurezza in giardino (per alcuni modelli)

Inoltre vi è da aggiungere, senza alcun dubbio, che una piscina coperta correttamente durerà nel tempo, mantenendo a un buon livello i sistemi di disinfezione e circolazione dell’acqua, e più in generale i vari impianti, che saranno preservati dalle intemperie e dalla presenza di agenti esterni.

 

Una copertura per la piscina su misura per qualsiasi progetto

A seconda del budget e del modello di piscina, le coperture variano di volta in volta. Si adattano alle differenti forme e dimensioni e, su richiesta, possono essere realizzate su misura.

Ecco i tipi di copertura su misura che ti mette a disposizione i.Blue:

Questi accessori si differenziano tra loro per i materiali con cui sono fabbricati, per la tipologia, e per la funzionalità.

Ognuna di esse è realizzata con componenti che facilitano la distesa e il raccoglimento, e a questi si aggiungono controlli motorizzati che permettono di azionare il meccanismo con un semplice gesto.

In questo modo, anche coperta, la tua piscina sarà sempre in grado di rappresentare il tuo gusto estetico, aggiungendo un nuovo elemento capace di integrarsi con l’ambiente circostante.

Ad esempio, nel caso delle coperture a tapparella Aquatop, la copertura diventa un vero e proprio complemento d’arredo in giardino.

E’ azionata da un sistema di controllo remoto che permette di aprire e chiudere automaticamente la struttura, ritirandola in un vano in legno, dal design esclusivo.

Sfoglia ora il nostro catalogo, le coperture i.Blue sono pensate per adattarsi alla tua piscina e al tuo budget.

Scritto il: 07/08/2015

Commenta questo articolo