FAQ

I componenti di una piscina interrata i.Blue sono coperti da garanzia?

Le nostre piscine sono progettate e realizzate per durare nel tempo: grazie ad una tecnologia innovativa, materiali di prima qualità e personale tecnico altamente qualificato, forniamo garanzie su tutti i nostri componenti.

Per le piscine interrate, la garanzia arriva a coprire i trent’anni successivi all’installazione, come nel caso della linea Twin Pro, realizzata con pannelli prefabbricati autoportanti di elevato spessore, con nervature longitudinali. I pannelli sono realizzati in acciaio di prima qualità, ricoperto da uno spesso strato di protezione a base di zinco e rivestiti, inoltre, su entrambi i lati con una speciale plastificazione, che annulla completamente ogni rischio di aggressione all’acciaio stesso.

La linea Ambience, è garantita a 20 anni dall’installazione, ed è il risultato più evoluto dei modelli costruiti in passato, dalle quali ha ereditato tutti i pregi di migliaia di installazioni. Anch’esse sono costruite con speciali pannelli prefabbricati autoportanti di elevato spessore con nervature longitudinali che ne aumentano notevolmente la resistenza rispetto a prodotti simili con parete liscia.

Ogni accessorio e componente da noi commercializzato comprende garanzie specifiche che coprono: resistenza, durata, affidabilità e materiali utilizzati secondo standard e certificazioni internazionali.

Crea ora la tua piscina!

1 Configura il tuo modello

2 Lascia i tuoi contatti

3 Ricevi il preventivo