FAQ

Qual è il periodo migliore per iniziare i lavori di costruzione di una piscina?

Una piscina interrata in pannelli d’acciaio i.Blue può essere realizzata, in condizioni ottimali, anche in sole due settimane. Questo può avvenire grazie ad una tecnologia all’avanguardia, applicata in tutta la filiera produttiva: dalla progettazione all’installazione finale.

Infatti con l’ausilio di tale tecnica costruttiva, si guadagna tempo e si risparmia notevolmente sui costi di lavorazione rispetto ad altri modelli costruttivi, questo perché consente una maggiore libertà in termini di progettazione e una vera innovazione in termini di realizzazione, invasività e tempistica.

Per questo, individuare il periodo migliore durante il quale procedere ai lavori in giardino dipende dalle tue esigenze ed eventualmente dalle condizioni metereologiche.

Certo è che un buon progetto di design merita attenzione e la dovuta organizzazione per tempo, per questo ti consigliamo di rivolgerti alla nostra rete vendita per capire insieme, quali sono i periodi migliori in termini di disponibilità e forniture.

Un consiglio di massima che possiamo darti è che comunque, vista i seppur minimi lavori edili in giardino, di scegliere un periodo dell’anno non troppo freddo, dove è possibile lavorare all’aria aperta con più facilità, in presenza di un terreno molto più di disponibile alla lavorazione rispetto ai momenti più freddi dell’anno.

Crea ora la tua piscina!

1 Configura il tuo modello

2 Lascia i tuoi contatti

3 Ricevi il preventivo