Cosa non può mancare in un party in piscina?

Se l’estate ha i giorni contati, un party in piscina è il modo migliore per chiudere la stagione e affrontare settembre con lo spirito giusto. Dedica 5 minuti alla lettura e preparati a prendere appunti per compilare la perfetta to-do list del tuo party di fine estate!

Consigli utili per un party da sogno

Da dove iniziare? Niente panico: innanzitutto bisogna scegliere una data e un tema e dare il giusto preavviso a tutti gli invitati. La macchina organizzativa è entrata in moto: ora bisogna preparare il solarium per accogliere nel miglior modo possibile piccoli e grandi ospiti; pensare al sistema di illuminazione dentro e fuori la piscina se la festa si prolungherà dopo il tramonto; nel frattempo organizzare il menù del rinfresco e selezionare la musica di sottofondo. E con un programma di giochi acquatici, anche i bambini avranno il divertimento assicurato!

Rete di vendita i.Blue

Linee e modelli di piscine

Cura tutti i dettagli

Organizzare è meglio che improvvisare: ecco una lista di piccole idee per una grande festa da seguire passo passo per un risultato indimenticabile.

Festa a sorpresa in piscina!

Arreda con stile dentro e fuori la vasca

La piscina è il centro del divertimento, ma tutto intorno lo spazio deve essere pensato e allestito per rendere l’esperienza ancora più accogliente.

Come decorare la zona piscina per renderla più accogliente

Scegli l’illuminazione giusta per la tua piscina

La sicurezza in piscina passa anche dalla giusta illuminazione. Scegli una luce che guida lo sguardo, arreda con stile e diverte con effetti scenografici.

Illuminazione: la tua piscina sotto una nuova luce

Pensa al divertimento dei più piccoli

La piscina è di per sé una fonte di divertimento, soprattutto per i bambini. In occasione di una festa però è sempre meglio non lasciare nulla al caso.

5 giochi per bambini da fare in piscina

Accessori che fanno la differenza

Con una piscina in giardino, ogni giorno è festa: tra divertimento e relax chiunque riesce a trovare il proprio modo di star bene in acqua. A ben vedere, però sono gli accessori i veri protagonisti dell’estate:

Con i.Blue ogni piscina è un progetto unico: personalizzare è la regola. I nostri rivenditori seguono lo stile e le abitudini di chi utilizzerà l’impianto e sapranno sempre consigliare gli accessori più adatti al tuo benessere in acqua.

La tua piscina ha tutti gli accessori per un party indimenticabile? 

Scritto il: 30/08/2018
Categoria: News e curiosità

Commenta questo articolo

Categorie

Crea ora la tua piscina!

1 Configura il tuo modello

2 Lascia i tuoi contatti

3 Ricevi il preventivo