Piscine interrate su misura: libera la tua fantasia

piscina-su-misura

Oggi grazie ai materiali, alle tecniche di costruzione e ad una continua ricerca nel campo del design è possibile costruire su misura la piscina dei tuoi sogni.

Dimentica gli spigoli della piscina rettangolare e lascia spazio alla fantasia, le piscine interrate moderne possono essere modellate su misura e personalizzate secondo i tuoi gusti.

Forme, rivestimenti, pavimentazione, bordi e scale compongono un design creato su misura per lo spazio che hai a disposizione in giardino senza accontentarti del già visto.

Piscine per tutte le passioni

In giro per il mondo ci sono realizzazioni da non credere, che mettono in luce quanta libertà ci sia nell’ideare la propria piscina. Esistono piscine a forma di cuore, di gatto e di piede, da vedere quest’ultima, con cinque vasche che variano nella dimensione e rappresentano le cinque dita.

Da cercare sul web poi, la piscina a forma di chitarra, si trova a Menphis, patria del rock ‘n’ roll e città che ha dato i natali a Elvis Presley, a cui si aggiunge quella a forma di violino e un’altra a forma di pianoforte.

Insomma la fantasia non ha limiti, ma ciò non vale solo per le forme stravaganti. Vale per qualsiasi progetto, anche il più semplice all’apparenza.

Quale forma scegliere

Dipende da te innanzitutto, è il tuo sogno che stiamo realizzando quindi è fondamentale che la futura piscina rispecchi il tuo gusto e il tuo stile. Le piscine i.Blue sono realizzate in pannelli di acciaio e questo ci permette molta libertà nella realizzazione, senza mai rinunciare alla sicurezza e alla durata nel tempo.

Ti consigliamo di provare a cercare tra i modelli già esistenti nel nostro catalogo, troverai già delle proposte non banali con la possibilità ulteriore di personalizzarle a piacere.

Oggi puoi anche progettare la tua piscina personalizzata con l’ausilio di un configuratore online realizzato da i.Blue: scegli tra le diverse forme libere proposte, seleziona i materiali, aggiungici i tuoi colori e avrai la tua piscina personalizzata in pochi click

Con gli strumenti adatti, l’esperienza e la creatività del team i.Blue, realizzeremo insieme il tuo sogno in giardino.

Configura la tua piscina interrata

Costruirla costa meno di quanto pensi! Scegli le caratteristiche e richiedi un preventivo. Bastano 2 minuti!

Scritto il: 02/07/2014

Commenta questo articolo